Presentazione
Il modo migliore per contattarci è la visita in cantina o la presentazione tramite referenza da parte di chi si è già esibito da noi. Link o cd demo possono essere utili, ma spesso non rendono l'idea del progetto e spesso non abbiamo il tempo per una corretta valutazione. Non abbiamo preferenze per stili o per musiche particolari, purché in linea con lo stile dell'azienda. Siamo aperti a considerare sperimentazioni, progetti innovativi o poco convenzionali e show cases, purché ci sia il talento.
Ambiente
I nostri sono a tutti gli effetti dei concerti con un pubblico seduto, durante i quali si ascolta la musica. I concerti sono solitamente a pagamento 10,00 € a biglietto. Disponiamo di due ambienti uno interno ed uno esterno coperto, ambienti, a detta dei musicisti ospitati, con un'ottima acustica.
Condizioni
Da anni preferiamo il modello che noi chiamiamo a responsabilità partecipativa che di seguito spieghiamo: I musicisti, o le associazioni di riferimento, si fanno carico della SIAE, ENPALS, Cachè e service e curano lo sbigliettamento con personale proprio, tenendosi l’intero incasso della serata, noi diamo supporto comunicativo (25.000 mail, Social + Stampa) ed offriamo una degustazione a fine concerto, ovviamente mettiamo a disposizione anche la sala, ma non paghiamo alcun cachè ai musicisti. In rari casi e per musicisti affermati, qualora gli ingressi non raggiungessero il minimo per la copertura delle sole spese escluso cachè, il minimo ovviamente è concordato preventivamente, ci impegniamo ad integrare l’incasso acquistando un minimo di biglietti. Per le rappresentazioni teatrali ipotizziamo solo il modello partecipativo sopra descritto. Selezioniamo i musicisti basandoci solo ed esclusivamente sul nostro insindacabile gusto personale. Proposte di Cover e Tribute Band non verranno prese in considerazione.
Scuole e conservatori
Diamo la massima disponibilità a conservatori, scuole di musica e di recitazione, per ospitare i saggi musicali e di recitazione degli alunni. Questi saggi si terranno la domenica mattina e saranno ovviamente ad ingresso gratuito.