0   /   100
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fasol Menin Plays – Josmil Neris “Quiero el sur”

30 Mag 2021 @ 17:00 - 20:00

FASOL MENIN PLAYS / Primavera 
Riavvicinarsi alle origini 
 
Domenica 30 Maggio 2021 ore 17.00 primo concerto inaugurale Cantina Fasol Menin
Josmil Neris “Quiero el Sur”- Cantina Fasol Menin – Valdobbiadene DOCG 
(Ingresso unico 15€ / Prenotazione obbligatoria / Evento all’aperto)

 

Una stagione artistica che porta con sé grosse novità…
Cambiamenti che in quest’ultimo periodo hanno coinvolto tutti noi.
In particolar modo, a fine 2020 la storica proprietà di Fasol Menin ha passato le redini abbracciando la nuova e giovane visione di Giulia, Alessandro e Alberto, i quali hanno fin da subito condiviso la filosofia che ha distinto Fasol Menin negli anni.
Infatti, continuando con entusiasmo i tradizionali ma innovativi concerti che da sempre hanno apportato grande valore culturale al territorio, vi presentiamo il primo evento che farà da volano a diverse altre attività che prevederanno la presenza di artisti locali ed internazionali espressione di molteplici forme d’arte.
JOSMIL NERIS “Quiero el Sur” 
“Quiero el sur” è un ritorno alle origini, quelle che ci identificano e non ci abbandonano mai. La musica diventa veicolo per (ri)avvicinarsi a terre lontane attraverso un viaggio che vedrà come protagonisti i brani più belli della tradizione spagnola e latinoamericana riproposta in chiave jazz.
Bolero, tango, son montuno si vestono di freschezza e rinascono con una luce nuova grazie agli arrangiamenti accattivanti e la maestria dei musicisti che accompagnano
la calda voce di Josmil Neris
Marco Ponchiroli al piano
Alvise Seggi al basso
Marco Carlesso alla batteria
Josmil Neris, cantante e corista di origini domenicane, definisce in giovane età il suo stile espressivo ed elegante strettamente influenzato dalla black music e comincia ad interessarsi al jazz, soul, R’nB senza tralasciare la musica italiana e spagnola. Josmil è anche corista negli “Hallelujah Gospel Singers” della cantante americana Cheryl Porter assieme alla quale ha cantato per il tour di Zucchero a Venezia-Piazza S.Marco nel 2018 e con
Marco Mengoni nel 2019 nella trasmissione “E poi c’è Cattelan…”.
 
 
BRINDISI FINALE: 
A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.
 
 
PRENOTAZIONE CONCERTO OBBLIGATORIA:
Disponibilità limitata di posti. Mail a info@fasolmenin.it specificando il nome/cognome, il numero di cellulare e, nel caso vi fosse, grado di parentela tra le persone per cui si prenota. 
Prenotazioni telefoniche allo 0423.974262
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Per Informazioni: cantina@fasolmenin.it

COVID19
ll concerto si svolgerà all’aperto nel nostro portico eventi nel rispetto delle normative Covid19. Vi invitiamo a portare la vostra mascherina ad indossarla durante la vostra permanenza, a mantenere la distanza di sicurezza ed a evitare assembramenti. In caso di maltempo il concerto verrà posticipato a data da definirsi. 

Dettagli

Data:
30 Mag 2021
Ora:
17:00 - 20:00
Categoria Evento:

Luogo

Cantina Fasol Menin
Via Fasol Menin 22/B
Valdobbiadene, Treviso 31049 Italia
+ Google Maps
Phone
+390423974262
wine tourism award